una foto misteriosa
Jinx
2018-10-04 18:38:35 UTC

in molti siti su questa foto compare invece il nome di George Soros
https://www.snopes.com/fact-check/george-soros-ss-nazi-germany/
pirex
2018-10-04 19:08:02 UTC
Post by Jinx
https://us-east-1.tchyn.io/snopes-production/uploads/2016/11/oskar-groening-2.jpg?resize=600,946
in molti siti su questa foto compare invece il nome di George Soros
https://www.snopes.com/fact-check/george-soros-ss-nazi-germany/
E' nato il 12 agosto 1930
Fai tu un po' di conti.
--
SI SCOPRON LE FOGNE
BALLANO I RATTI
FUORIESCONO A FROTTE
Jinx
2018-10-05 08:11:18 UTC
Post by pirex
Post by Jinx
[...]
però è credibile un Soros a 13 anni in divisa da ss

<<Nel marzo del 1944, quando Soros ha 13 anni, la Germania nazista
occupa l'Ungheria.[24] I ragazzi ebrei sono espulsi dalle scuole e
costretti a presentarsi al Judenrat ("Consiglio ebraico"), stabilito
durante l'occupazione. Soros descriverà in seguito allo scrittore
Michael Lewis come "Il Consiglio ebraico chiedeva ai ragazzi di
consegnare i messaggi di deportazione. Mi dissero di andare al Consiglio
ebraico e lì mi diedero dei foglietti di carta... Io li portai a mio
padre, che li riconobbe all'istante. C'era una lista di tutti gli
avvocati ebrei ungheresi. [Mio padre] mi disse 'consegna i foglietti'>>
https://it.wikipedia.org/wiki/George_Soros#Biografia
pirex
2018-10-05 10:56:52 UTC
Post by Jinx
Post by pirex
Post by Jinx
[...]
E a te quella foto sembra quella di un ragazzino di 13 anni.
--
SI SCOPRON LE FOGNE
BALLANO I RATTI
FUORIESCONO A FROTTE
Jinx
2018-10-05 17:26:16 UTC
Post by pirex
Post by Jinx
Post by pirex
Post by Jinx
[...]
io a 8 anni mi travestivo da zorro e da sceriffo, e a 13 mi cominciavo a
fare la barba