Il «caso» di Torino - Riflessioni di Moni Ovadia
pirex
2018-07-19 11:38:13 UTC
<https://ilmanifesto.it/il-caso-di-torino-ebrei-e-israeliani-sullorlo-di-una-separazione/>
--
pirex, una vita da operaio,
mai prono.
[e gli stronzi, che hanno fatto un patto di sangue con l'idiozia,
s'incazzano a bestia!]

http://tinyurl.com/y7sw3apu
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
Arduino
2018-07-19 12:36:01 UTC
Post by pirex
<https://ilmanifesto.it/il-caso-di-torino-ebrei-e-israeliani-sullorlo-
di-una-separazione/>

Chi è Moni Ova dia?
Io conosco un tale Moni Ovadia, forse è un suo parente.
Chiacchierando in privato ci siamo trovati d'accordo sul punto che la
soluzione sarebbe un ritiro dalla Cisgiordania mantenendo un cordone di
territorio per sicurezza.
Adesso io ho cambiato idea e penso che andrebbe anche tenuta una striscia
lungo il Giordano. non so se abbia cambiato idea anche lui.
Certo che mi dispiace vederlo piaggiare i comunisti razzisti definendo
"manifestanti disarmati" quei signori che hanno appena lanciato duecento
missili e migliaia di palloni incendiari.
Però lo capisco, se vuoi lavorare nel mondo dello spettacolo, devi
passare sotto le forche caudine rosse.
--
Arduino d'Ivrea