Pagine di Storia su Fb
Arduino
2018-12-15 18:57:25 UTC
Vedendo che questo sito langue, ho provato a dare un'occhiata a qualche
pagina di storia di Fb (non mi sembra ne esista una generale, solo
specifiche) non ho trovato nessuno degli utenti di questo ng, anche se
non posso escludere postino con altro, o vero nome.
Il livello però mi è parso scadente, io non intendo pubblicarci, e finché
resta qualcuno, io resto qui!
Arduino d'Ivrea
Jurassic Park
2018-12-17 00:52:35 UTC
"Arduino" wrote in message news:***@mynewsgate.net...

Ti segnalo "Warfare - Cultura strategica, arte e storia militare",
amministrato dal Prof. Nicola Zotti.

Carlo "Jurassic Park"
Arduino
2018-12-17 20:19:22 UTC
Post by Jurassic Park
Ti segnalo "Warfare - Cultura strategica, arte e storia militare",
amministrato dal Prof. Nicola Zotti.
Dal nome pare interessante.
Ma visti i target degli appassionati di storia di Fb; o non c'è mai
nessuno, oppure propugnano strategie del tipo: Bastava che i tedeschi
sbarcassero negli Usa...
Arduino d'Ivrea
Jurassic Park
2018-12-17 23:04:08 UTC
Post by Arduino
Post by Jurassic Park
Ti segnalo "Warfare - Cultura strategica, arte e storia militare",
amministrato dal Prof. Nicola Zotti.
Dal nome pare interessante.
Lo è. Io ci scrivo poco ma lo seguo con attenzione.
Post by Arduino
Ma visti i target degli appassionati di storia di Fb; o non c'è mai
nessuno, oppure propugnano strategie del tipo: Bastava che i tedeschi
sbarcassero negli Usa...
L'amministratore non ammette sciocchezze del genere. E' un gruppo serio.

Carlo "Jurassic Park"
Arduino
2018-12-18 10:57:33 UTC
Post by Jurassic Park
L'amministratore non ammette sciocchezze del genere. E' un gruppo serio.
Mi hanno giusto bannato ieri per un mese. Appena scontata la pena provo a
iscrivermi.
Arduino d'Ivrea
Jurassic Park
2018-12-18 21:14:20 UTC
Post by Arduino
Post by Jurassic Park
L'amministratore non ammette sciocchezze del genere. E' un gruppo serio.
Mi hanno giusto bannato ieri per un mese. Appena scontata la pena provo a
iscrivermi.
Che hai fatto per incorrere nell'ira di Zuckerberg?

Carlo "Jurassic Park"
Arduino
2018-12-19 18:13:17 UTC
Post by Jurassic Park
Che hai fatto per incorrere nell'ira di Zuckerberg?
Ho parlato male dei palestinesi, cosa proibitissima in quel sito.
A questo proposito, sono riuscito a leggere il regolamento del gestore di quella
pagina di storia, manca solo la bannazione per chi respira troppo (fra le cause
ha messo anche il suo libero arbitrio) Perciò mi sa che fra le bannazioni di Fb,
e il rischio sito, sarebbe un miracolo se sopravvivessi qualche mese.
Arduino d'Ivrea
gio
2018-12-20 14:37:24 UTC
"Arduino" ha scritto nel messaggio news:***@mynewsgate.net...

[...]

https://www.facebook.com/groups/LeGrandiBattagliedellaStoriadagliEgiziaiGiorniNost/?multi_permalinks=1047273152147087%2C1046961252178277%2C1046893375518398%2C1046889655518770&notif_id=1545250338620866&notif_t=group_activity&ref=notif

---
Arduino
2018-12-20 15:19:32 UTC
gio <***@ggg.it> ha scritto:

Fra 28 giorni proverò a dare un'occhiata. Fermo restando che fra i vari
siti, continuerò a preferire questo Ng:))
--
Arduino d'Ivrea